Essien Milan - Il ghanese: "Sto benissimo al Milan"

Essien: “Mi trovo molto bene al Milan. Lavoriamo per far tornare presto i giorni di gloria”


Michael Essien ha concesso un’intervista al sito ufficiale della FIFA in vista dei Mondiali che prenderanno il via tra tre settimane in Brasile.

Il centrocampista rossonero ha mostrato grande fiducia nelle Black Stars, da molti considerate come una delle possibili sorprese della rassegna iridata: “La squadra è la migliore che il Paese potesse offrire, con un centrocampo ricco di qualità e multiple opzioni per schierare i giocatori“.

L’ex Real Madrid e Chelsea ha avuto modo di parlare anche dei suoi mesi al Milan, che lui ritene positivi: “Il Milan è bello e mi sono ambientato bene, tutti sono amichevoli e stiamo lavorando come una squadra per riportare il Milan nella posizione che più gli compete in classifica e con un po’ di tempo non ho dubbi che torneranno i giorni di gloria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl