Falcao Roma - "Kakà rimane importante anche se non è stato convocato"

Paulo Roberto Falcao: “Kakà ama il Milan, rimane un giocatore importante nonostante la non convocazione di Scolari”


MILANO – Intervenuto a Milanello in qualità di intervistatore per le reti Fox Sports, Paulo Roberto Falcao ha parlato a lungo ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni sul connazionale Ricardo Kakà: “Kakà è sempre stato un giocatore intelligente e lo ha dimostrato anche per il modo in cui ha gestito sè stesso in questa stagione al Milan. Si sente bene, è venuto qui al Milan perchè questa, dopo San Paolo, è casa sua. Qui si sente amato. Penso si aspettasse, come legittimo, la chiamata da parte della Nazionale per i Mondiali, ma anche se non è arrivata lui resta ugualmente un giocatore molto importante“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl