galliani seedorf: galliani a milanello

Galliani oggi a Milanello: incontro con Seedorf dopo l’episodio “matto” di Bergamo


Quale sarà mai il confine tra “espressione gergale” e sarcasmo? Se lo sarà chiesto Clarence Seedorf in questi giorni “matti” e disperatissimi. Eppure, se il suo destino sembra ormai segnato, una parvenza ufficiale di distensione deve esserci, almeno fino a quando tutto sarà ancora così apparentemente in bilico.

E allora, ecco che Adriano Galliani spunta a Milanello per un faccia a faccia con l’olandese, per un ulteriore chiarimento dopo il fatt(acci)o di Bergamo. La prerogativa è chiudere in fretta il caso per pensare al Sassuolo e credere ancora in quella piccola, flebilissima speranza che è l’Europa.

Dopo la telefonata di ieri e l’incontro odierno, l’imbarazzo è stato superato. Domenica bisogna chiudere bene la stagione per poi capire se a chiudersi sarà anche il ciclo di Seedorf. Ma, su questo, ormai in pochi hanno ancora dubbi…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl