Honda: "Quello che avete visto in questi mesi non sono io. Spero che i milanisti mi aspetteranno"

Honda: “Quello che avete visto in questi mesi non sono io. Spero che i milanisti mi aspetteranno”


Queste le parole di Keisuke Honda dopo Milan-Sassuolo:

“Io so che le persone non mi approvano, questo non sono io, ma io spero che le persone mi aspetteranno la prossima stagione. Io voglio mostrare alle persone chi è Honda la prossima stagione. Il gol con il Genoa è stata una bella emozione per me, ma non sono soddisfatto per aver segnato un solo gol. Io avrò contatti con Seedorf perché gliel’ho detto anche direttamente dove preferisco giocare e ne parleremo ancora. Ora vado in Giappone tra due giorni e spero di trovare una buona condizione e saremo una sorpresa, e voglio giocare contro l’Italia al Mondiale. Io spero di tornare in Champions la prossima stagione ma anche vincere il campionato non sarebbe male”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl