icardi wanda

VIDEO/ Icardi e Wanda Nara nei guai per questo spot…


Non c’è proprio pace per Mauro Icardi e Wanda Nara. Secondo il portale argentino “tandil diario” la coppia si è vista appioppare una denuncia penale in Argentina. Due persone si sono presentate al tribunale di La Plata per accusare Icardi e Wanda di “apologia di reato” a seguito di una pubblicità della Pepsi che li vede protagonisti. Nello spot il bomber dell’Inter”ruba” cinque bottiglie della celebre bevanda per averne una sesta in omaggio. I denuncianti lamentano il fatto che, invece di essere punito per il furto, nello spot Icardi viene ricompensato con auto di lusso insieme alla complice Wanda, istigando così il pubblico a imitarlo nel reato. La pubblicità, in onda dallo scorso 5 maggio, è stata immediatamente bloccata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl