Milan e Palermo, occhi su Paulinho

CALCIOMERCATO/ Milan, interessamento per Paulinho, ma occhio al Palermo


Non solo la difesa nel mirino. Il Milan starebbe pensando di puntellare anche il reparto offensivo e, dopo il nome di Paloschi, secondo indiscrezioni pare ci sia l’interessamento nei confronti dell’attaccante del Livorno Paulinho.

Il giocatore brasiliano è stato uno dei migliori della rosa labronica, nonostante la retrocessione. Autore di ben 15 reti e 6 assist, su Paulinho hanno messo gli occhi diverse squadre straniere ed italiane, fra cui Verona, Palermo e Milan. Nelle ultime stagioni, trascorse prima a Sorrento e poi appunto a Livorno, l’attaccante (può ricoprire il ruolo di prima e seconda punta, trequartista se necessario) ha dimostrato di farsi valere: la sua media realizzativa è molto buona.

Al momento, il ragazzo ed il suo agente stanno valutando il da farsi. Sicuramente non mancherà la concorrenza. La voglia di restare in A o giocare in un altro grande campionato è alta, ora bisognerà solamente aspettare per sapere di più sul futuro del brasiliano.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl