Jankulovski Milan: "Per noi il derby valeva più della Champions"

Jankulovski: “Ho detto no all’Inter per non smettere di vincere con il Milan. Punto sul campione Kakà”


Marek Jankulovski, oggi, era presente a Milanello, per far visita alla sua ex squadra proprio a pochi giorni dal derby. Ecco le sue parole, in esclusiva a Milan Channel.

Il derby è sempre stato speciale, quando arriva tutta la gente è tesa: per noi valeva anche più delle sfide di Champions, ci mettevamo sempre qualcosa in più: ero sempre molto carico, ovviamente ricordo più volentieri quelli vinti. Ho detto no all’Inter in passato, è vero, sono stato vicino a loro ma sono soprattutto felice della mia scelta di rimanere: ero fuori da tempo, giocavo poco, poi invece mi sono ripreso e ho vinto ancora in rossonero. Volevo chiudere la carriera qui, ho dato sempre tutto. Questo per entrambe le squadre non è stato un anno fortunato, spero vinca il Milan così l’obiettivo dell’Europa è più vicino, ma sarà difficile. L’Inter è organizzata, tosta fisicamente e temibile in attacco, ma il Milan gioca in casa e non deve pensare a queste cose, deve solo dare soddisfazioni ai tifosi rossoneri che se lo meritano”.

E ancora: “Sono contentissimo per Ancelotti, non lo dimentico mai, con lui ho passato degli anni bellissimi qui: adesso speriamo possa vincere anche la finale. Kakà? Fa sempre cose importanti, sono felice di ritrovarlo: dopo Madrid ha dimostrato di essere ancora un campione, dentro e fuori dal camp. Domenica spero possa essere decisivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl