Jesus: "Il Milan non mi emoziona"

Jesus: “Il Milan non mi emoziona, meglio il Benfica”


Jorge Jesus, allenatore del Benfica, contattato dal Milan, esce allo scoperto e a BenficaTv spiega : “Sono un uomo di parola. Non mi è mai passato per la mente di andar via. Il Milan non mi ha emozionato e questo accade quando hai qualcosa di più forte. Credo che il Benfica possa offrirmi di meglio. E’ vero che la vita di un allenatore può cambiare in pochi istanti, ma quello che conta è la mia convinzione di restare”. Per un Milan che non entusiasma, c’è una Juventus molto forte: “E’ l’avversario più forte che abbiamo incontrato. La Juventus è a chilometri di distanza, infatti non capisco come non siano arrivati in finale o in semifinale di Champions League. Hanno dei giocatori ed un sistema di gioco tra i migliori. Ho apprezzato, ad esempio, quest’anno il grande lavoro del suo allenatore e di quello dell’Atletico Madrid”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl