Kakà Milan: Ricky via per problemi familiari?

Lancenet: Kakà potrebbe lasciare il Milan per problemi familiari


Sono giorni di allenamenti ma anche di pensieri per Kakà. Dal derby al Mondiale, passando soprattutto per l’avvenire calcistico. L’America lo aspetta e non smette di seguirlo, il Milan se lo gode tenendoselo stretto, sperando che quella clausola, che permette a Ricky, anche domani, di liberarsi del contratto in assenza della qualificazione in Champions, non venga mai sfruttata.

Per l’anno prossimo, però, non è da sottovalutare l’ipotesi Brasile, che con diverse squadre da qualche tempo si è fatto sotto: San Paolo in primis. Il sito Lancenet dipinge proprio questo scenario, parlando di un Kakà vicino ad un possibile ritorno in patria. Il motivo non sono i soldi, bensì dei problemi familiari non specificati, che spingerebbero il 22 rossonero lontano da Milano. A fine campionato le decisioni finali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl