Kaka Milan - Secondo i bookmakers, per il brasiliano si prospetta un futuro negli Stati Uniti

Secondo i bookmakers, per Kakà si prospetta un futuro negli States


Il campionato è finito e il calciomercato occupa ormai la maggior parte delle pagine dei giornali, ma non solo. I bookmakers esteri, non avendo partite da quotare, si esprimono sul futuro dei calciatori più famosi. Sotto i riflettori ci sarebbe anche il giocatore rossonero Kakà.

La cessione del centrocampista brasiliano negli Stati Uniti è dato a circa 3,50, la quota è identica anche per l’ipotesi che ritorni a giocare in patria. La destinazione più probabile sarebbe quella dell’Orlando City, il cui Presidente è grande amico di Kakà. Non è la prima volta che il carioca viene accostato al club di Flavio Augusto da Silva.

Lo stesso giocatore del Milan, qualche giorno fa, avrebbe anche espresso la volontà di tornare a vestire la maglia del San Paolo, la squadra che lo lanciò a livello professionistico. Se il suo passaggio fosse già nella prossima stagione, la quota sarebbe fissata a 6,00. Più lontane le altre brasiliane, con l’Internacional e il Santos dati a 9,00.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl