leonardi Milan - “Vorrei ricordare a Galliani che non bastano solo sei punti per l’Europa League”

Leonardi (ad Parma): “Vorrei ricordare a Galliani che non bastano solo sei punti per l’Europa League”


Mancano due giornate di campionato e la corsa all’Europa League è ancora molto aperta. In lizza per due posti ci sono Inter, Torino, Milan e Parma. Pietro Leonardi, amministratore delegato gialloblù, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Teleducato per dire la sua sulla sfida a quattro:

Non temo affatto la concorrenza, altrimenti sarai già in vacanza da qualche mese. Sin da quando la squadra ha raggiunto la salvezza matematica. Possiamo smentire Adriano Galliani che ha detto che il Milan con sei punti sarà in Europa League. Gli vorrei ricordare che domenica ci sarà Atalanta-Milan da giocare. Se a Torino andremo con la giusta mentalità, sono fiducioso sul fatto che si possa vincere”.

Ci sono ancora 180 minuti da giocare e può succedere ancora di tutto. Il Milan dovrà vincere contro Atalanta e Sassuolo per aumentare le possibilità di raggiungere il traguardo prefissato, ma le altre tre squadre dovranno perdere sulla strada qualche punto per agevolare i rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl