Leonardo: "Inzaghi farà bene, ha grande entusiasmo. Spero che il Milan trovi la sua strada"

Leonardo: “Inzaghi farà bene, ha grande entusiasmo. Spero che il Milan trovi la sua strada”


Intervistato in esclusiva da Sportmediaset, Leonardo ha espresso la sua opinione su Pippo Inzaghi, futuro tecnico rossonero: “Ho vissuto la stessa cosa, è un momento di tanti pensieri immagino. Seedorf? Sono succede delle cose guardando da fuori non semplici da capire, penso rientri nella normalità di un momento non semplice per il calcio. C’è poco spazio per la lucidità. Mi auguro che il Milan trovi la sua strada: Inzaghi porta sicuramente tante cose positive, da amante del calcio. Farà bene perché ha un entusiasmo incredibile che riesce a trasmettere, anche se non sarà facile perché ci vuole contenuto. È un momento in cui sicuramente Pippo dovrà impostare e imparare tanto, deve capire i nuovi equilibri. Dovrà fare in fretta e mettere in pratica quanto ha vissuto lui, visto che questo ambiente lo conosce perfettamente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl