Lodetti sul derby: "Avremmo potuto chiuderlo prima. De Jong? Straordinario"

Lodetti sul derby: “Avremmo potuto chiuderlo prima. De Jong? Straordinario”


All’interno di Studio Milan, su Milan Channel, Giovanni Lodetti ha detto la sua sul derby di Milano. “Francamente mi aspettavo un comportamento diverso da parte dell’Inter. Non abbiamo fatto moltissimo neanche noi, ma avremmo potuto chiuderla molto prima, anche più volte nel primo tempo. È stato un derby senza mai concedere nulla all’avversario. De Jong? Nei momenti cruciali, domenica come in tutta la stagione, c’è sempre stato: contro i nerazzurri ha sempre spezzato l’azione avversaria, senza poi limitarsi al passaggino facile o al servizio al compagno di fianco, ha giocato davvero molto bene e sul gol è stato fantastico perché ha saputo anticipare Cambiasso e prendergli un metro di tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl