lodetti milan- Lodetti: "Europa League possibile, sul mercato..."

Lodetti: “Europa League possibile, sul mercato…”


L’ex centrocampista rossonero Giovanni Lodetti, ai microfoni di Calciomercato.com, ha analizzato l’attuale situazione di casa Milan. Su Seedorf: “Il Milan, seppur con un gioco non esaltante, sta raccogliendo una serie di risultati positivi: è arrivata la vittoria nel derby e credo che Seedorf stia dimostrando di essere un allenatore all’altezza. Poi se ci sono delle dinamiche che potreranno all’addio dell’olandese, credo non siano dovute a un aspetto tecnico-tattico“.

Sull’Europa League: “Se i rossoneri dovessero vincere le due gare che mancano alla fine del campionato potrebbe anche farcela ad accedere alla prossima Europa League: se arrivasse a 60 punti, credo che il Milan meriterebbe di raggiungere questo obiettivo. Capitolo cessioni illustri: “Premesso che terrei sia Balotelli che De Sciglio, se il Milan fosse costretto a cedere uno dei due talenti, per questioni di bilancio, credo sia opportuno tenere chi arriva dal settore giovanile: ecco perché bisogna assolutamente puntare su De Sciglio, che ha fatto la gavetta in rossonero e ha tutte le caratteristiche per diventare un leader assoluto con la maglia del Milan“.

Infine, in merito al mercato: “Se parliamo di cedere pezzi pregiati, vedo difficile che i rossoneri possano fare un acquisto importante: i grandi giocatori ormai preferiscono andare a giocare in Liga o in Premier League. La Serie A è diventata un campionato di secondo piano a livello internazionale. Servono necessariamente rinforzi in difesa e a centrocampo: Alex, del PSG, può essere un bel innesto, ma anche la mediana ha bisogno di nuova linfa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl