Lorenzo Buffon Milan - "Portai Gianluigi al Milan a 13 anni..."

Lorenzo Buffon: “Portai Gianluigi al Milan, peccato… Al Mondiale tifo Balotelli”


Lorenzo Buffon, storico portiere rossonero, ha partecipato alla festa di Casa Milan e durante la serata ha rilasciato diverse dichiarazioni a Milan Channel: “Sono onorato di essere qui, ho fatto più di 100 km per essere qui ma ne farei anche 300 per il Milan. La finale di Champions del ’57-’58 contro il Real Madrid non l’ho giocata perché ero infortunato al ginocchio, peccato perché quell’anno avevo giocato tutte le partite. Cesare Maldini è stato il mio capitano ed è mio amico. Allora le Coppe Latine erano come le Coppe dei Campioni, alla mia età sono emozionato: sempre forza Milan. Gigi Buffon? L’ho portato al Milan a 13 anni, è mio parente alla lontana e mi spiace perché i rossoneri potevano avere il miglior portiere del mondo per 20 anni. Faccio il tifo per Balotelli e per l’Italia al Mondiale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl