maldini: Paolo Maldini condannato a un anno e 8 mesi di reclusione

Maldini nei guai. Il legale: “Va assolto, non ha commesso reato”


Paolo Maldini nei guai. L’ex discusso capitano rossonero torna nel mirino della giustizia e viene condannato a un anno e 8 mesi con l’accusa di presunta corruzione.

Non è la prima volta che l’ex difensore italiano si trova nei guai con la legge. Già assolto in primo grado dall’accusa di corruzione e accesso abusivo a sistema informatico, il giocatore torna sotto i riflettori, ma non quelli di San Siro.

Il sostituto procuratore di Milano, Tiziano Masini, ha infatti chiesto la pena di un anno e 8 mesi accusando Maldini di aver messo (non da solo, va specificato), a libro paga il funzionario delle Agenzie delle Entrate nel tentativo di evitare scomodi controlli fiscali e portare così a termine un’importante operazione immobiliare.

Respinta l’accusa in primo grado dai giudici, il pm ha deciso comunque di fare ricorso in appello. Queste le parole del legale di Maldini, Danilo Buongiorno: Il mio assistito deve essere assolto anche in appello perché non ha fatto nulla di male e non ha commesso nessun reato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl