mercato nardi milan - Nardi in orbita Milan: "Piace in Italia"

Dalla Francia confermano l’interesse per Nardi: “Lo vuole mezza Europa”


Potrebbe essere un’altro colpo come quello di M’baye Niang, magari con esito diverso. Il Milan ha messo gli occhi sul giovane portiere classe 1994 del Nancy, Paul Nardi, che in questa stagione si è ritagliato un importante spazio tra i pali della squadra francese ed ha attirato su di sè gli occhi di mezza Europa. Lo conferma proprio il direttore sportivo del Nancy, Eric Martin, che in esclusiva per calciomercato.com parla così del proprio gioiello tra i pali: “Al momento non c’è nessun contatto ufficiale con club italiani”.

“Rumors? Solite voci di mercato che girano nel mondo del calcio, – prosegue l’ad dei francesi –, come è normale che accada per un giovane interessante. Le nostre intenzioni sono che lo vorremmo tenere. Però nel calcio tutto può succedere, e se dovesse arrivare una buona offerta, la prenderemmo sicuramente in considerazione. Almeno ce ne sono già, ma non posso dirvi da parte di chi”.

“Il suo contratto? Ha firmato un quadriennale l’estate scorsa, – conclude Martin –, ed ora è a tutti gli effetti un professionista… ma ogni volta che giochiamo ci sono osservatori provenienti da ogni parte di Francia e d’Europa per vederlo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl