mercato milan murru - Milan, occhi puntati su Murru

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul cagliaritano Murru


Rinnovamento nel segno del contenimento dei costi. E’ questa la nuova linea intrapresa dal Milan che dopo una stagione più che deludente è alla ricerca di un immediato riscatto. Ma con un mercato che non prevede grandi colpi in entrata, allora ecco che trovare giovani interessanti da strappare alla concorrenza ad un prezzo contenuto per poi espodere con la maglia rossonera è diventato il nuovo modello da seguire. Ultimo nome aggiunto al taccuino di Adriano Galliani è Nicola Murru, giovane difensore del Cagliari.

In questa stagione Murru ha giocato 22 partite, un buon numero per un giovane neanche ventenne alla sua seconda stagione in Serie A. Ed è proprio la sua giovane età, unita al ruolo che interpreta, a far di lui un perfetto acquisto rossonero in questo mercato estivo. E’, infatti, un terzino sinistro di spinta che all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di interno di centrocampo. Per le casse rossonero non rappresenterebbe un importante investimento e visto i buoni rapporti con la società sarda l’operazione può andare a buon fine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl