Mercato Milan, Negredo è il nome nuovo se parte Balotelli: i dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan, via Balo e dentro Negredo: le condizioni


E’ il giorno di Sassuolo-Milan, l’Europa rimane ancora (im)possibile, ma sui giornali la fa da padrone quasi solo il mercato. Ecco il nome nuovo: Alvaro Negredo. Attaccante di 28 anni in forza al Manchester City, appena laureatosi campione in Premier ma disposto, sembra, a vendere uno dei suoi pezzi pregiati.

Pagato nemmeno un anno fa 25 milioni di euro, l’ex Siviglia ha vissuto una stagione di luci ed ombre, chiudendo in netto calo e con meno spazio il campionato. Negredo non vuole sentirsi un comprimario, vuole solo giocare anche se non segna da quasi sei mesi. Ecco perché l’ipotesi di una cessione rimane difficile ma anche un minimo realistica, soprattutto, evidenzia stamane Tuttosport, visti gli ottimi rapporti tra rossoneri e Doyen Sports (fondo di investimenti “principe” che finanzia trasferimenti di giocatori professionisti). Galliani proverà a sfruttare ogni minimo dettaglio, ma senza Europa è difficile convincere Negredo: in questo senso, l’Inter è in vantaggio. L’idea, comunque, resta e rimane quella di un prestito con diritto di riscatto.

Tutto ruota attorno a Mario Balotelli, secondo il Corriere dello Sport sempre più verso l’addio. Al momento è il Monaco la squadra più vicina all’attaccante azzurro, che ha vissuto una settimana intensa a livello personale e stasera si accomoderà in panchina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl