Merkel Milan - "Mi sarei aspettato una carriera diversa"

Merkel: “Mi sarei aspettato una carriera diversa, spero di tornare a Milano”


Al suo primo anno da professionista aveva scalzato il posto di Clarence Seedorf dall’undici titolare, ora milita nella Serie B inglese: stiamo parlando di Alexander Merkel. Il centrocampista tedesco, dopo un esordio da fuoriclasse, è finito al Genoa e all’Udinese fino all’ultimo prestito al Watford.

L’ex milanista ha parlato alla Bild e ha commentato così la sua carriera: “Non me la immaginavo cosi. Sono partito dal Milan e ora mi ritrovo nella serie b inglese. Non mi aspettavo una cosa del genere, ma infortuni e un presidente che si è opposto alla mia cessione mi hanno spesso condizionato. Essere andato al Milan è stato un sogno, ora mi vedevo in una grande club da Champions League. Non mi dispiacerebbe essere a Milano“.

Infine sul suo futuro: “Voglio affermarmi e dimostrare quanto valgo ai tifosi tedeschi. Il mio sogno è andare in Bundesliga. Come modello ho Kevin Prince Boateng che al suo arrivo al Milan non lo conosceva nessuno e ora è famoso in tutto il mondo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl