balotelli prandelli: prandelli stringe la mano a berlusconi: "balotelli deve giocare esclusivamente in area e dev'esser concentrato"

Prandelli stringe la mano a Berlusconi: “Balotelli deve giocare in area ed esser concentrato”


Cesare Prandelli è d’accordo con Silvio Berlusconi. Il ct della Nazionale italiana, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, si è mostrato in totale armonia con il patron rossonero sulla questione Balotelli: il numero 1 del Milan ha recentemente espresso il suo malumore sul mancato utilizzo di SuperMario esclusivamente in area di rigore ed ha poi aggiunto che Prandelli sarà costretto a svolgere un grande lavoro per convincerlo a giocare nella posizione più congeniale, ossia come punto di riferimento offensivo. Ecco quanto dichiarato dal ct azzurro: “In campionato Mario ha segnato 14 gol ed è stato sempre davanti, inoltre quando ha giocato solo ha disputato le sue migliori partite. Quando abbiamo la palla Balotelli deve stare in area e non venire incontro, in questo ha ragione Berlusconi. Se a star là per 10 minuti Balotelli si annoia, pazienza, ma deve restare concentrato sui movimenti giusti. I miei centrocampisti non devono assecondare il movimento della punta verso la metà campo, a costo di non dargli la palla”. Dopo Berlusconi, anche Prandelli: riuscirà SuperMario ad accontentare i due restando, in fase di possesso palla, fermo in area di rigore? Per saperlo ci basterà attendere un mese esatto, quando l’Italia scenderà in campo contro l’Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl