peruzzi vrsaljko: calciomercato/ milan, è derby sulle fasce con l'inter per peruzzi e vrsaljko

CALCIOMERCATO/ Milan, è derby sulle fasce con l’Inter per Peruzzi e Vrsaljko


Il reparto difensivo del Milan dovrebbe subire un netto cambiamento, soprattutto per quanto concerne le i terzini: Abate ha il contratto in scadenza del 2015 e difficilmente rinnoverà, De Sciglio potrebbe invece esser ceduto per questioni di bilancio in quanto è uno dei pochi, nella rosa milanista, ad avere mercato. Ancora incerto il futuro per Constant ed Emanuelson, quest’ultimo con il contratto in scadenza.

Stando a quanto riportato da Tuttosport stamane, Milan ed Inter potrebbero presto intraprendere un derby, oltre quello sul campo, di mercato: nei mirini di entrambe le squadre sono infatti finiti Gino Peruzzi e Sime Vrsaljko. Peruzzi è un terzino destro argentino classe ’92, di proprietà del Catania, ed ha una valutazione di mercato che si aggira sui 3-4 milioni di euro. Vrsaljko è invece un destro naturale adattabile a sinistra, anche il croato è un classe ’92 di proprietà del Genoa, ed ha un’attuale valutazione di circa 6-7 milioni di euro. Per quanto riguarda la corsia mancina, si fanno invece i nomi di Guillerme Siqueira, classe ’86 di proprietà del Benfica con un valutazione di 7-8 milioni di euro, e Davide Santon, classe ’91 di proprietà del Newcastle con un costo di circa 10 milioni.

Sembra invece sfumato, sia per Milan che per Inter, Fabio Coentrao del Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl