inzaghi scudetto: con inzaghi in panchina, la quota scudetto del milan si ferma a 12

Con Inzaghi in panchina, la quota scudetto del Milan si ferma a 12


Si attende solo l’annuncio ufficiale, ma ormai è cosa certa: Filippo Inzaghi sarà il prossimo allenatore del Milan. Il nome dell’ex bomber rossonero sembra ispirare fiducia nei bookmakers per la corsa scudetto: il Diavolo vincente è infatti quotato “solo” a 12, dietro la favorita Juventus (a 1,73) ed a Roma e Napoli (entrambe quotate a 5,50). Per meglio contestualizzare questo dato, dobbiamo rifarci alle quote della scorsa annata: il Milan scudettato veniva infatti pagato 6 volte la posta, dietro solo la Juventus a 1,80. La differenza è che lo scorso anno il Diavolo veniva da un girone di ritorno disputato ad altissimi livelli, mentre l’annata appena conclusasi è stata la più disastrosa dell’era Berlusconi. Ad incidere sulla quota relativamente bassa (basti pensare che Roma arrivò sesta nel 2012-2013 e la sua quota scudetto per l’anno seguente era pagata addirittura a 20) del Milan scudettato, è sicuramente l’assenza dalle coppe europee.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl