CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno in vista per Niang

A fine stagione M’Baye Niang tornerà al Milan. L’attaccante francese, che in questi ultimi mesi ha fatto parlare di sé soltanto per aver subito una condanna, non ha convinto la dirigenza del Montpellier: non verrà riscattato.

Per la giovane punta si prospetta allora un rientro alla base. Rientro che, però, potrebbe essere momentaneo: la società rossonera farà infatti il possibile per cedere di nuovo, magari a titolo definitivo, l’esterno offensivo originario di Meulan-en-Yvelines. Il problema è trovare una squadra disposta a puntare su M’Baye.

Già, alla luce di un rendimento discontinuo e di comportamenti tutt’altro che ortodossi, è difficile che qualche club si faccia avanti con decisione per acquistare Niang. In ogni caso, il mercato riserva sempre sorprese: tutto è possibile e nulla va dato per scontato, tanto che in Francia sostengono che sulle tracce di M’Baye ci sia il Saint Etienne.

Al momento l’unica certezza è che, entro il 30 giugno, la punta francese farà ritorno al Milan. Senza ombra di dubbio, Niang verrà poi reintegrato nella rosa e schierato in amichevoli precampionato. Nella speranza che qualche squadra decida di scommettere su di lui…

Impostazioni privacy