milan niang: calciomercato/ milan, sirene inglesi e francesi per niang

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi e francesi per Niang


Nonostante il suo talento stia tardando ad esplodere, M’Baye Niang continua ad avere estimatori in Europa. L’attaccante di proprietà del Milan, nonostante non abbia incantato né in rossonero né al Montpellier, continua ad esser richiesto per le sue qualità fin qui solo potenziali.

Il giocatore classe ’94 ha, recentemente, dichiarato di volersi giocare le sue carte al Milan, ma la possibilità che abbandoni Milanello, nella prossima sessione estiva, non son poche. Su Niang ci sono le attenzioni di Saint-Étienne, West Ham ed Everton. Il cartellino del giocatore francese dovrebbe oscillare tra i 4 ed i 5 milioni di euro.

Con la cessione di Niang, ed il conseguente introito economico, il Milan potrebbe pensare più serenamente ai riscatti di Rami e Taarabt.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl