milan salamon- Osti (ds Samp): "Incontreremo il Milan per Salamon"

Osti (ds Samp): “Incontreremo il Milan per Salamon”


In casa Milan, uno dei giocatori in esubero è Bartosz Salamon, difensore centrale che nel corso della stagione appena terminata ha militato tra le fila della Sampdoria. Il gigante polacco, in comproprietà tra i rossoneri e il club ligure, ha dimostrato di non essere ancora pronto per la Serie A e ha manifestato limiti riguardanti il senso della posizione, la mobilità e la comprensione dello sviluppo delle azioni, tanto che quest’anno non è stato preso in considerazione né da Delio Rossi né da Sinisa Mihajlovic: il suo futuro, al momento, rimane un rebus.

In ogni caso, in tempi brevi, Milan e Samp prenderanno una decisione. Ai microfoni di Il Secolo XIX, Carlo Osti, direttore sportivo blucerchiato, ha infatti dichiarato: “Dobbiamo vederci con il Milan per Salamon“. Insomma, nei prossimi giorni, per il polacco, potrebbe arrivare il momento della verità. Al momento lo scenario più probabile è che le parti rinnovino la comproprietà, per poi prestare l’ex difensore del Brescia a una squadra di Serie B.

Sarebbe questa la soluzione migliore per Salamon che, in cadetteria, potrebbe scendere in campo con maggior regolarità e cercare di compiere importanti passi avanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl