Playoff Primavera, verso Milan Udinese: Cristante in campo dall'inizio

Playoff Primavera, verso Milan-Udinese: Cristante dal 1′, torna Vido. Ecco la probabile formazione


E’ tempo di playoff, la Primavera rossonera scende in campo per il primo dei (speriamo) 2 incontri validi per l’accesso alle finali scudetto. Domani contro l’Udinese gara secca, servirà solo vincere. E poi aspettare la vincente di Palermo-Novara. In caso contrario, calerebbe il sipario su una stagione comunque di grande spessore.

Fischio d’inizio alle 15, allo stadio “Vismara”. SpazioMilan.it, come sempre, sarà presente sul posto e vi metterà a disposizione un servizio completo: cronaca Live sul sito, foto e video in tempo reale. Per l’occasione, Inzaghi avrà a disposizione Petagna e Cristante, che giocherà dall’inizio al posto di Modic. Buone nuove anche dall’infermeria: tornano, almeno in panchina, Vido, che ha superato il problema alla spalla, e Barisic.

Questa, infine, la probabile formazione del Milan Primavera: Gori; Calabria, Pacificio, Simic, Tamas; Mastalli, Cristante, Pedone; Pinato, Petagna, Fabbro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl