Montella: "Resto a Firenze"

Montella: “Resto a Firenze, ma servono rinforzi”


Con Clarence Seedorf ormai vicinissimo all’addio, Silvio Berlusconi nei giorni scorsi ha indicato Montella come possibile nuovo tecnico rossonero (“Mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico“). Oggi, al termine della gara col Livorno, il tecnico della Fiorentina ha parlato del futuro della Viola e il suo: “Ora serve fare l’ultimo step, è necessario avere calciatori di primo livello. È difficile trovare elementi a buon mercato. Per quanto riguarda la mia situazione, dico che voglio restare a Firenze, ma per puntare in alto dovremo alzare il livello della nostra rosa. Milan e Inter si rinforzeranno, dovremo farlo anche noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl