Muntari: "Milan, meriti l'Europa"

Muntari: “Sì, meritiamo l’Europa League. L’anno prossimo sarà un grande Milan”


Presente al gala di beneficenza di questa sera a Palazzo Parigi che ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della Menaye Charity Organisation, Sulley Muntari ha parlato anche di calcio. “Oggi è un grande giorno perché ieri sera abbiamo vinto il derby. Seedorf? L’allenatore è sempre quello più colpito ma a noi non interessa chi c’è. Lui sta facendo bene è con noi, nei buoni e nei cattivi momenti, ora pensiamo solo a dare il 100%. L’Europa League è fattibile, a questo punto meritiamo di andare anche se le nostre dirette concorrenti hanno fatto e stanno facendo ancora un grande risultato. Il Milan deve andare in Europa. E’ brutto vedere che stiamo lottando per questo piccolo obiettivo, con tutto il rispetto: le nostre ambizioni devono essere il primo posto in campionato e la Champions. L’anno prossimo faremo un grande campionato”.

Sul suo futuro e De Jong: “Ho voglia di rimanere, ho solo il Milan in testa: faccio tutto per la squadra, come sempre, nella vita e nel lavoro. Rimango per fare bene in rossonero. De Jong soffre come noi, lo seguiamo in campo: quando siamo in difficoltà, c’è sempre. Il gol se lo deve godere davvero, se lo merita”.

Ancora su Seedorf: “Abbiamo cambiato mentalità con Seedorf, il gruppo è unito e abbiamo affrontato tutte le diverse situazioni al 100%, cambiando le cose”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl