muntari ghana mondiale

Ghana verso il Mondiale, Muntari: “Speriamo di poter arrivare fino in fondo”


Manca ancora l’annuncio ufficiale sul Sito della Federcalcio ghanese, ma sia Sulley Muntari che Michael Essien sono pronosticati nei 23 convocati del Ghana (oggi sono ufficialmente 26) per i prossimi Mondiali brasiliani. Le ultime dichiarazioni di Muntari sul fronte Ghana sono state: “Sono sempre ottimista sul Ghana. Siamo pronti per i mondiali. Quando raggiungi davvero una competizione, una volta che sei qualificato, tutti si calmano e cominciano a pensare al torneo che sta per cominciare. Si partecipa sempre pensando che si vincerà, ovviamente è molto difficile perché tra gli avversari ci sono le migliori nazionali, con alcuni dei migliori giocatori del mondo. Questa è la competizione calcistica più importante del mondo, con i giocatori migliori, ma vedremo, spero che possiamo arrivare fino in fondo“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl