Muntari alza l’asticella a 5 gol in stagione

Dopo la sfida col Sassuolo Sulley Muntari ha raggiunto il suo undicesimo gol complessivo con la maglia del Milan, battendo anche il suo personale record di reti stagionali.

Il ghanese, segnando nell’ultima di campionato, è arrivato a quota 5 centri nell’annata appena conclusa, uno in più rispetto a quelli con Portsmouth e Inter, con cui si era sempre fermato ad un massimo di quattro. Il suo primo gol risale al 19 febbraio 2012 a Cesena, partita vinta per 3-1 dai rossoneri. Al termine della stagione 2011-2012 le sue presenze saranno 14 e le reti realizzate 3. L’anno seguente va a segno in campionato una sola volta ed è l’autore del gol del 2-0 con il Barcellona nella gara a San Siro del 20 febbraio. Il 14 settembre 2013 mette il sigillo per il suo primo centro nella stagione 2013-2014, in occasione della trasferta dell’Olimpico di Torino pareggiata per 2-2 e il 6 ottobre realizza una doppietta nella sconfitta esterna per 3-2 contro la Juventus.

Con il vantaggio di domenica ai danni del Sassuolo il centrocampista firma quindi la sua quinta rete, alzando l’asticella per il possibile record del prossimo anno.

Impostazioni privacy