Il giovane portiere accostato al Milan sarebbe vicino all'Arsenal

CALCIOMERCATO/ Milan, affondo dell’Arsenal su Nardi


Come da noi anticipato qualche giorno fa da queste colonne, Paul Nardi, portiere titolare dell’AS Nancy-Lorraine di Ligue 2 recentemente accostato al Milan dall’autorevole rivista France Football, è un obiettivo concreto anche dell’Arsenal di Arsene Wenger. Il club londinese, è notizia di oggi, stando a quanto riporta il sito del tabloid inglese Mirror, si sarebbe fatto avanti con la società detentrice del cartellino con una proposta economica di poco più di quattro milioni di euro. L’accelerata delle ultime ore sarebbe stata forzata da Wenger una volta venuto a conoscenza dell’interesse di diversi altri club, fra i quali pure il Milan, sul giovane ventenne francese.

Il talento transalpino sarebbe stato scelto dal suo connazionale allenatore dei Gunners quale sostituto di Lucasz Fabianski. L’estremo difensore polacco, dopo la vittoria dell’Arsenal di sabato in finale di FA Cup contro l’Hull City per 3 a 2, ha infatti lui stesso dichiarato che il trionfo nel trofeo più antico d’Inghilterra con ogni probabilità sarà la sua ultima partita con la casacca del club del nord di Londra. Si libera così un posto nelle gerarchie della porta dell’Arsenal alle spalle del titolare Wojciech Szczesny, posto che almeno sulla carta e nelle sue idee Wenger sembra avere assegnato a Nardi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl