Nocerino Milan - “Sono stato davvero bene al West Ham, ho conosciuto persone fantastiche”

Nocerino: “Sono stato davvero bene al West Ham, ho conosciuto persone fantastiche”


L’esperienza di Antonio Nocerino con la maglia del West Ham è ormai agli sgoccioli. Il triste momento dei saluti sta per arrivare e il ritorno a Milano è ormai imminente. Il suo futuro è tutt’altro che chiaro, ad oggi possiamo tirare le somme di quanto ha fatto in Premier League in questi quattro mesi in prestito. E’ partito con buoni propositi, con tanta voglia di giocare a mettersi alla prova. La voglia non mancava, a mancare erano però gli spazi con gli Hammers.

L’ex centrocampista rossonero ha finora totalizzato 10 presenze in campionato, solo due da titolare, con 260 minuti giocati. Paradossalmente, il suo ruolino di marcia è peggiore di quello dei primi mesi della stagione al Milan con Massimiliano Allegri in panchina. Nonostante tutto è entrato nei cuori dei tifosi inglesi che lo hanno sempre sostenuto e ne hanno apprezzato l’impegno. Ecco come Nocerino ha salutato i suoi fan ai microfoni della web TV del West Ham:

“Ora che la stagione sta per finire, il mio prestito sta per terminare. Vorrei mandare un messaggio ai tifosi e a tutti le persone che lavorano in questa società. Vorrei ringraziarli uno a uno per gli splendidi quattro mesi che ho vissuto qui. Sono stato davvero bene al West Ham e qui a Londra in generale. Ho avuto l’opportunità di conoscere persone fantastiche e soprattutto l’onore di giocare in uno storico club della Premier League”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl