GaSport: Inzaghi scalza Donadoni. Anche Tassotti prepara l’addio

Sono giorni di voci, sono ore di colloqui. Milan, si va verso un grande cambiamento. La posizione che sembra davvero impossibile da toccare è quella di Seedorf: un esonero sicuro, che avrebbe comunque del clamoroso. Ora il “giochino” è capire chi dei possibili successori avrà la meglio.

La Gazzetta dello Sport, stamane, traccia un’analisi nome per nome. Iniziamo dai meno probabili: Montella, il suo addio alla Viola non è così impossibile, e Spalletti, al momento solo una costosa “riserva”. Veniamo al dunque. Stanno salendo le quotazioni di Inzaghi, che lunedì sera ha incontrato Galliani a Palazzo Parigi. Il Milan vuole aprire un nuovo ciclo con SuperPippo: giovane, economicamente vantaggioso ed in sintonia tattica con il pensiero di Silvio Berlusconi; collante perfetto anche per richiamare i tifosi. Al tempo stesso, diminuiscono le chance di Donadoni, comunque uno dei principali candidati.

Attenzione però alla situazione legata a Mauro Tassotti. Sempre secondo la Rosea, l’attuale vice-allenatore rossonero a giugno potrebbe divorziare con il Milan (futuro in Premier?). Anche il Tasso, di recente, ha visto e discusso con l’AD per capire se potrà o meno rientrare nei piani della società. Sarà un’estate di cessioni… in panchina.

Impostazioni privacy