Panchina Milan: sale Inzaghi, scende Donadoni. Tassotti verso l'addio

GaSport: Inzaghi scalza Donadoni. Anche Tassotti prepara l’addio


Sono giorni di voci, sono ore di colloqui. Milan, si va verso un grande cambiamento. La posizione che sembra davvero impossibile da toccare è quella di Seedorf: un esonero sicuro, che avrebbe comunque del clamoroso. Ora il “giochino” è capire chi dei possibili successori avrà la meglio.

La Gazzetta dello Sport, stamane, traccia un’analisi nome per nome. Iniziamo dai meno probabili: Montella, il suo addio alla Viola non è così impossibile, e Spalletti, al momento solo una costosa “riserva”. Veniamo al dunque. Stanno salendo le quotazioni di Inzaghi, che lunedì sera ha incontrato Galliani a Palazzo Parigi. Il Milan vuole aprire un nuovo ciclo con SuperPippo: giovane, economicamente vantaggioso ed in sintonia tattica con il pensiero di Silvio Berlusconi; collante perfetto anche per richiamare i tifosi. Al tempo stesso, diminuiscono le chance di Donadoni, comunque uno dei principali candidati.

Attenzione però alla situazione legata a Mauro Tassotti. Sempre secondo la Rosea, l’attuale vice-allenatore rossonero a giugno potrebbe divorziare con il Milan (futuro in Premier?). Anche il Tasso, di recente, ha visto e discusso con l’AD per capire se potrà o meno rientrare nei piani della società. Sarà un’estate di cessioni… in panchina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl