pedone donnarumma: pedone-donnarumma nuovi serginho e rossi?

Inzaghi alla ricerca dei cloni di Serginho e Seba Rossi: li ha trovati in “casa”?


Un anno di Primavera per farsi le ossa, in attesa del grande salto e, perché no, di qualche scoperta interessante. Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Milan, ma l’esperienza con i giovani rossoneri è stata vitale.

Un anno positivo, con un Torneo di Viareggio vinto e tante cose buone sul campo. E lui, Pippo, improntato all’idea di un calcio ‘ancelottiano’, con l’imprescindibile spinta sulla fasce, ha cercato di scovare tra i ragazzi qualcuno che potesse somigliare a Serginho, suo assistman preferito nei tempi d’oro al Milan.

L’identikit corrisponde ad Alex Pedone (’94), nato terzino sinistro e da Inzaghi trasformato prima in mezz’ala e poi addirittura in punta esterna. Ma, come riporta la Gazzetta, Serginho potrebbe non essere l’unico ‘clone’ riprodotto da SuperPippo: a Brocchi, infatti, il compito di aiutare il giovanissimo e promettente Gianluigi Donnarumma (15 anni) a crescere coltivando la stessa sicurezza e cattiveria tra i pali di Sebastiano Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl