Peter Lim sceglie il Valencia e pensa in grande: addio Milan

Peter Lim sceglie il Valencia e pensa in grande: addio Milan


A poco più di un mese dalla prime voci di un suo possibile ingresso nella società rossonera, dopo la visita a San Siro durante Milan-Chievo, Peter Lim, l’imprenditore sessantenne di Singapore, sceglie il Valencia. È lui il nuovo proprietario del club, dopo aver completato l’acquisizione del 70% delle quote della società. In mattinata, come racconta Gianluca Di Marzio, la riunione decisiva, durata quattro ore. L’accordo è stato totale, con maggioranza di votazioni. Ora Lim dovrà solo trattare con Bankia le condizioni per ripianare i debiti del club che ammontano a 220milioni di euro e poi pagare i prestiti con la banca stessa. Ma Lim sogna in grande, si parla di 60 milioni da spendere per il prossimo calciomercato. Un’occasione persa per il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl