Rami Milan, filo diretto con il Valencia: lo sconto è possibile

CALCIOMERCATO/ Milan, per Rami filo diretto con il Valencia: sconto possibile. Ma Alex rimane caldo


Adil Rami e il Milan sono più vicini. I rossoneri, secondo Gianlucadimarzio.com, stanno discutendo con il Valencia, un filo diretto che in queste ore sta dando buoni segnali: lo sconto è possibile.

Lunedì prossimo scadrà il termine del riscatto, il Milan non farà nessuna mossa perché in questo caso sarebbe obbligato a pagare l’intero prezzo fissato lo scorso ottobre, ovvero 7.5 milioni. A fine campionato, dunque, il Diavolo tratterà con calma con gli spagnoli, ma attenzione alle insidie avversarie.

Se alla fine Rami non dovesse rimanere in rossonero, l’alternativa si chiama Alex, sia per priorità che per età. Il difensore del PSG dipende solo dalla permanenza del francese. La difesa prende forma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl