ranocchia: parole ranocchia sul derby

Ranocchia: “Vinciamo il derby per togliere l’Europa al Milan”


Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Ranocchia, alla vigilia del derby, fa il punto sulla sfida imminente con il Milan:

Mi aspetto un bel derby, è una di quelle partite che non va giocate, ma vinte. E mi auguro che Milano ancora una volta sia nerazzurra. Vincendo estrometteremmo il Milan dalla corsa all’Europa e questa sarebbe una doppia vittoria. Io interista vero? Sono qui da tre anni e mezzo e questa è la mia famiglia”.

E ancora: “Il Milan è forte nel complesso, ha molti giocatori forti. Però ci sono Balotelli e Kakà, che possono dare quel qualcosa in più. Mario può inventare la giocata decisiva in qualsiasi momento: dovremo tenere alta la guardia dal primo all’ultimo minuto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl