Robinho Milan: il Botafogo piomba sul brasiliano, ma costa troppo

CALCIOMERCATO/ Milan, su Binho c’è il Botafogo. L’intermediario: “Ma tutto dipende dagli sponsor”


Scatto di rilievo in merito alla situazione di Robinho, dal Brasile arrivano voci concrete sulla sua cessione. Secondo quanto riferito da Lancenet.com.br, il Botafogo è piombato sul giocatore e starebbe pensando di presentare presto un’offerta ufficiale.

Il contatto tra l’attaccante ed il club bianconero è stato possibile grazie a Vitor Leal, amico di Robinho ed intermediario di diverse squadre verdeoro, ma la trattativa, al momento nemmeno abbozzata, appare difficile a priori, visto che il Botafogo vive una situazione economica negativa: l’acquisto sarebbe possibile solo con l’intervento di sponsor, chiamati ad affianciare l’ex società di Seedorf per soddisfare le richieste, non proprio basse, sia del Milan che dello stesso ragazzo.

Non solo voci, sempre dallo stesso sito arrivano le parole dell’intermediario Leal: “Ho parlato io stesso con il Botafogo e mi hanno confermato che vorrebbero Robinho, hanno però delle grosse difficoltà di denaro. Tutto dipende da quanto possono investire gli sponsor perché bisogna trattare con il Milan. Ho frequenti contatti con la dirigenza del Botafogo e ho assicurato loro che sono in cerca di tali investitori, ho già qualche nome in mente, spero di concludere il tutto prima della fine della Coppa del Mondo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl