santon mercato - Si riparla dell'ex Inter

CALCIOMERCATO/ Milan: ancora, sempre Santon…


La sua esclusione dalla lista dei 30 di Cesare Prandelli ha fatto davvero tanto rumore. Il suo campionato con la maglia del Newcastle ha convinto anche i detrattori più scettici. Che sia arrivato davvero il momento del ritorno in patria per Davide Santon? Stando alle indiscrezioni raccolte dal Sussidiario.net sembrerebbe proprio di sì.

Tante le voci che coinvolgono l’ex Inter. C’è chi, ad esempio, lo vorrebbe folgorato dal progetto Roma e dal calcio di Rudi Garcia. C’è, infine, anche la soluzione più legata al cuore: il giovane terzino, infatti, non ha mai nascosto il suo tifo per il Milan e non sarebbe affatto dispiaciuto all’idea di vestire la maglia della sua squadra. Eventuali impedimenti? Sicuramente la valutazione del cartellino del ragazzo, stimata intorno ai 10 milioni di euro. Tanti, troppi per un Diavolo ancora alla ricerca di una sistemazione per Mario Balotelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl