di francesco conferenza

CONFERENZA STAMPA/ Di Francesco: “Seedorf? L’ho visto sereno. Probabilmente rimarrò al Sassuolo, ma…”


Le parole del mister del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa al termine della gara di San Siro con il Milan.

É stato un passaggio particolare il mio addio e il mio ritorno, la squadra l’ho sempre avuta dalla mia parte. L’impatto quando sono tornato è stato importante. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario in campionato. È stato un cammino importante, abbiamo ricreato un’armonia e una squadra. Anche stasera, tra primo e secondo tempo, mi sono fatto un po’ sentire…“.

Seedorf? L’ho visto molto sereno, come in passato. Faccio fatica a dargli consigli perché non conosco l’ambiente, ovviamente ha dimostrato di aver fatto bene numeri alla mano. Milano è un ambiente diverso dal nostro“.

Futuro? Chi mi prende, sa che cerco di giocare a calcio. Ovvio che per poter competere in questo campionato, c’è stata una grande crescita del gruppo vecchio. Ogni reparto avrà bisogno di qualche ritocco, la mia posizione verrà chiarita ad inizio settimana ma con molta probabilità sarò qui anche l’anno prossimo“.

Come allenatore non mi accontento mail avrei voluto una squadra più spigliata, ma è stata una settimana particolare, dedicata ai festeggiamenti e ai primi pensieri per il futuro. Nella ripresa comunque abbiamo messo spesso in difficoltà il Milan. Squinzi? Ci siamo incontrati, più avanti vi dirò che cosa ci siamo detti…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl