Via Seedorf cadono i fedelissimi

Via Seedorf cadono i fedelissimi: ecco chi rischia


Dentro Inzaghi, via Seedorf e Milanello si svuota dei suoi fedelissimi. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il primo a lasciare sarà Urby Emanuelson che ha il contratto in scadenza e il posto chiuso da Abate e De Sciglio. Un altro che potrebbe cambiare aria è Essien, chiesto espressamente dal tecnico olandese si è dimostrato un vero e proprio flop che tra l’altro, visto l’ingaggio, grava (e non poco) sul bilancio rossonero. Come rivelato qualche giorno fa da suo agente, dopo i Mondiali col Ghana si parlerà del suo futuro.

Altro nome da tempo sulla lista dei partenti è quello di Robinho. Per ora il Flamengo si è detto fuori dalla corsa per il giocatore, che chiede un ingaggio troppo elevato. Il Milan invece è disposto ad accontentarsi di poco, ma non intende pagare nessuna buonuscita. Su Marco Amelia ci sono pochi dubbi: lascerà Il Milan e cercherà una squadra pronta ad offrirgli la titolarità tra i pali.

Più complesso il discorso di Mexes. Il francese si è letteralmente rivitalizzato con Seedorf, ma Galliani vorrebbe spalmare il suo contratto, che scade tra un anno, in un biennale a 2 milioni a stagione (la metà di quello che percepisce oggi). Il Corriere aggiunge anche il discorso De Jong, valutato anche da Inzaghi un elemento importate ma molto legato a Seedorf e la sua cerchia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl