Siqueira mercato milan - primi passi verso il terzino del Granada

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa si tratta Siqueira


Il Milan ci riprova. Dopo aver guardato verso la Spagna ad aprile torna l’interesse verso Guillerme Siqueira. Il terzino brasiliano in forze al Benfica, ma di proprietà del Granada, sembra voler lasciare il club spagnolo e i pretendenti sono molti.

In Inghilterra arriverebbero gli interessi maggiori e probabilmente anche le offerte più consistenti, ma secondo quanto emerso al WyScout Forum di Milano, ci sarebbero due club della Serie A che si stanno muovendo, Inter e Milan. Da ultimissime notizie potrebbe esserci anche un terzo incomodo, il Napoli. Siqueira non è nuovo al campionato italiano, in cui ha militato dal 2005 al 2010 passando da Inter (acquistato e poi ceduto in prestito), Lazio, Udinese e Ancona e potrebbe decidere di tornare in un campionato che già conosce. I rossoneri stanno sondando il terreno con l’entourage spagnolo, come al solito però tutto dipenderà dalle cifre. Offerta e richiesta infatti potrebbero non coincidere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl