Taarabt: “Spero di rimanere al Milan, darò il 100% in queste ultime due gare”

Queste le parole di Adel Taarabt rilasciate ieri al Galà del Premio Gentleman e riportate oggi in esclusiva da Milan Channel:

“Ho segnato nella mia prima gara in rossonero e sono contento che il mio gol sia piaciuto ai tifosi che mi hanno dato questo premio. A Napoli c’è stato il mio primo grande momento nel Milan e sicuramente non lo dimenticherò mai. Il risultato quella volta non fu positivo ma era la mia gara e i tifosi non mi conoscevano ancora, ma forse hanno capito quello che potevo essere e per questo mi hanno dato questo premio. Mi trovo bene qui, ho avuto la possibilità di giocare per la prima volta in Champions in uno stadio come San Siro”.

Sul futuro:Voglio rimanere qui la prossima stagione, stiamo discutendo, siamo in trattativa e spero di rimanere, per questo do sempre il 100%. Il ruolo dove penso di rendere al meglio penso sia proprio quello di trequartista. Nella corsa all’Europa League abbiamo fatto un cammno importante, abbiamo perso solo contro la Roma, ma ora dobbiamo focalizzarci sulle ultime due partite. Sapevo che Falcao era a Milanello e sono stato molto contento di averlo incontrato. Faccio anche io i balli di freestyle con Robinho ed El Shaarawy, sicuramente la prossima volta mi aggregherò anche io”.

Impostazioni privacy