CALCIOMERCATO/ Milan, QPR a rischio sanzione per il Fair Play: Taarabt è più facile

CALCIOMERCATO/ Milan, QPR a rischio sanzione per il Fair Play: Taarabt è più facile


La promozione in Premier del QPR sembrava complicare i piani del Milan che invece, secondo quanto riporta il Guardian, potrebbe trarne dei vantaggi. Il motivo è semplice, il club londinese, dopo la promozione, rischia di essere travolto dal Fair Play Finanziario e di andare incontro a sanzioni sostanziose (se fosse rimasto in Championship avrebbe “pagato’ solo con il blocco del mercato in entrata). La perdita in bilancio ai aggira intorno ai 65 milioni di sterline mentre la Football League prevede una perdita massima di 8 milioni. Questo potrebbe portare il QPR ad accettare l’offerta al ribasso del Milan. Galliani, forte della volontà del giocatore, si prepara ad accogliere l’assist.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl