Taibi: "Allenare il Milan non è semplice ma Inzaghi..."

Taibi: “Pippo ha buone possibilità di riuscire. Bisogna aspettarlo…”


Mentre attendiamo con trepidazione l’annuncio di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore del Milan, molti ex giocatori dicono la loro su questa mossa della società rossonera. Ecco le parole di Massimo Taibi a Tuttomercatoweb.com: “Il Milan avrà avuto i suoi motivi, ma la strategia e la politica del club resta sempre la stessa: prendere un ex che ha fatto la storia della società rossonera. Pippo è in rampa di lancio e penso che abbia buone possibilità. Con Seedorf probabilmente non c’è stato il giusto feeling. Un conto è essere un giocatore, un altro fare l’allenatore in un club come il Milan”.

Sulle aspettative da riporre su Inzaghi: “Bisogna aspettarlo perchè è giovane e ha esperienza solo nel settore giovanile. Ha grande entusiasmo e voglia di arrivare. Da quello che vedo probabilmente Galliani gli aveva promesso questa promozione quando a gennaio lo cercava il Sassuolo ma lui non andò”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl