Pippo vuole Tassotti come vice: ecco tutto lo staff

Pippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Milan, manca solo l’ufficialità. Con l’addio di Clarence Seedorf alla panchina, la fine dell’era Tassotti come vice potrebbe non essere ancora arrivata. I due erano ai ferri corti, tanto che l’olandese, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, gli aveva addirittura mandato una mail che lo invitava a non alzarsi dalla panchina durante le partite, perché questo “potere” spettava solo a lui. Inzaghi invece vuole il Tasso al suo fianco, una guida saggia ed esperta.

Per quanto riguarda il resto dello staff, un ruolo importante lo avrà anche il tattico delle giovanili, Nicola Matteucci che lavorerà a stretto contatto con il più esperto Maldera. Fiorin e Nava invece, sempre secondo quanto scrive il Corriere, resteranno tra Primavera e Beretti con Brocchi e Costacurta nuovi mister.

Per quanto riguarda gli allenatori dei portieri. Oltre a Beniamino Abate, dovrebbe arrivare anche Alfredo Magni, ora al Brescia e grande conoscitore del baby portiere Stefano Gori che aiuterebbe a crescere ulteriormente. Confermato invece lo staff medico col Dottor Tavana e Dominici. (Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy