Thiago Silva: "La festa scudetto resterà nel mio cuore"

Thiago Silva: “La festa scudetto resterà sempre nel mio cuore”


Sarebbe rimasto, ma nel calcio il “per sempre” è più fragile che mai. Questioni economiche, voglia di vittorie ma tanta nostalgia del Milan. Thiago Silva, intervistato da Sky, è tornato a cuore aperto sui festeggiamenti per lo scudetto vinto in rossonero: “Io pensavo di arrivare a Milano e vincere subito, fin dalla prima stagione ma non ci riuscimmo. Ho vinto però durante il secondo anno e ho fatto la festa che sognavo da anni: andare in Duomo, con i tifosi e noi a festeggiare sul pullman. È stato davvero un anno pazzesco quello dello scudetto. Mi ricordo quella piazza piena di gente milanista e resterà nel mio cuore per tutta la vita”.

Poi sull’ammiccamento all’Inter: “Leonardo è sempre stato perfetto con me, quello che mi diceva poi lo faceva. Ricordo che lui mi chiamò, quando ero ancora in Brasile, e mi disse: “vuoi venire al Milan?”. Io risposi che volevo il Milan, ma che avevo una trattativa con l’Inter”.

“Leo replicò dicendomi: “Lo so, lo so, ma tu vuoi venire qui vero?” Mi richiamò dopo 10 minuti ed avevamo completato il mio passaggio in rossonero. È davvero una persona che mi vuole sempre bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl