Widmer: “Ci sono tanti grandi club, ma io ora penso solo all’Udinese”

Silvan Widmer, terzino dell’Udinese, nonché rivelazione di questa stagione, è accostato da mesi a importanti club italiani, tra i quali il Milan. Il ventunenne svizzero ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, spiegando quanto sia lui stesso il primo ad essere sorpreso da questa prima ottima stagione in Italia: “Arrivando qui sapevo che non sarebbe stato facile trovare spazi. Sono sempre rimasto sereno e ho continuato ad allenarmi bene, sapendo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento”.

“Devo ringraziare il mister e lo staff, sono sempre a disposizione di tutti e soprattutto di noi giovani. Guidolin mi ha dato ottimi consigli e grandi opportunità”. Ha poi parlato del suo ruolo e dei suoi modelli: “In Svizzera giocavo terzino, ma qui a Udine ho giocato anche esterno di centrocampo. Mi ispiro a Lichtsteiner e Dani Alves“.

Sul futuro invece rimane ancora piuttosto discreto: “Sono contento che si associ il mio nome a grandi squadre, ma io ora penso solo all’Udinese e alla bella esperienza che ho vissuto qui. Spero di migliorarmi e di guadagnarmi ancora più fiducia da parte del mister e della società”.

Impostazioni privacy