widmer futuro: widmer: rimango ad udine e mi ispiro a lichtsteiner

Widmer: “Ci sono tanti grandi club, ma io ora penso solo all’Udinese”


Silvan Widmer, terzino dell’Udinese, nonché rivelazione di questa stagione, è accostato da mesi a importanti club italiani, tra i quali il Milan. Il ventunenne svizzero ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, spiegando quanto sia lui stesso il primo ad essere sorpreso da questa prima ottima stagione in Italia: “Arrivando qui sapevo che non sarebbe stato facile trovare spazi. Sono sempre rimasto sereno e ho continuato ad allenarmi bene, sapendo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento”.

“Devo ringraziare il mister e lo staff, sono sempre a disposizione di tutti e soprattutto di noi giovani. Guidolin mi ha dato ottimi consigli e grandi opportunità”. Ha poi parlato del suo ruolo e dei suoi modelli: “In Svizzera giocavo terzino, ma qui a Udine ho giocato anche esterno di centrocampo. Mi ispiro a Lichtsteiner e Dani Alves“.

Sul futuro invece rimane ancora piuttosto discreto: “Sono contento che si associ il mio nome a grandi squadre, ma io ora penso solo all’Udinese e alla bella esperienza che ho vissuto qui. Spero di migliorarmi e di guadagnarmi ancora più fiducia da parte del mister e della società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl