Avv. Zavaglia, agente di Amelia: “Alla Lazio? Smentisco, non mi pare il caso”

Dalle frequenze di Radio Sei arriva un indizio importante sul futuro di Marco Amelia attraverso le parole del suo procuratore, l’avvocato Franco Zavaglia: “Incontro tra Marco e la Lazio? Smentisco assolutamente. Il ragazzo ha sempre dichiarato di essere un simpatizzante della Roma, non credo sia proprio il caso”. Quindi Lazio niet.

Dopo avere concluso l’esperienza in rossonero, Amelia è alla ricerca di una squadra e di un ingaggio per la prossima stagione, ma la Lazio sembra proprio non essere una destinazione gradita per l’esperto portiere di Aprilia. Nelle scorse settimane si era parlato anche di Fiorentina, ma anche in quel caso l’affare non andò in porto.

La situazione portieri a Milanello dopo la dipartita di Amelia e Coppola per raggiunti termini contrattuali vede Michael Agazzi in pole per un posto da titolare nella prossima stagione, seguito da Christian Abbiati e Gabriel che hanno entrambi deciso di rimanere, seppur ciascuno di loro per motivi differenti. Abbiati ha scelto di rimanere un altro anno almeno al Milan cosciente del fatto che il posto da titolare, con l’arrivo dell’ex Cagliari e Chievo, sarebbe stato in discussione da subito. Per ciò che riguarda Gabriel, nonostante le tante richieste, la più sostanziosa ed interessante delle quali proveniente da Catania, ha deciso di proseguire il proprio percorso di crescita a Milanello dove evidentemente pare trovarsi molto bene. Per lui Catania poteva rappresentare un’occasione per giocarsi il ruolo da titolare, ma le carte preferisce giocarsele al Milan. Come dargli torto.

Impostazioni privacy